Venerdì 22 Novembre 2019
News

Calvin Harris trionfa agli Mtv Vma 2016

 

Calvin Harris arricchisce sempre più la sua bacheca. Nella notte tra domenica 28 e sabato 29 agosto si è infatti aggiudicato i premi per il Best Male e Best Electronic agli Mtv Video Music Awards, quest’anno svoltisi al Madison Square Garden di New York. ‘This is What You Came For’ featuring Rihanna e ‘How Deep is Your Love’ featuring Disciples le due canzoni che hanno portato Calvin Harris ad aggiudicarsi le due vittorie, ovvero i due trofei simboleggianti un’astronauta che regge la bandiera di Mtv.

 

 

Ed è toccato proprio a Rihanna aprire la cerimonia, dopo la consueta sfilata di celebrities sul red carpet, con un medley dei suoi maggiori successi, prima di ricevere il premio Michael Jackson Vanguard Award. Ospite last minute Beyoncé, come sempre artefice a sua volta di una performance pazzesca. Harris ha festeggiato il duplice successo con un video, assente giustificato al Madison in quanto impegnato nel festival britannico Creamfields. Gli Mtv Vma sono stati trasmessi stanotte in diretta anche in Italia, e stasera vengono replicati lunedì 29 agosto (alle ore 23.40) e martedì 30 alle 21.10 (versione sottotitolata in italiano) da Mtv Hd, canale 133 di Sky.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.