Al Liverpool la sorte ha negato la settima Coppa dei Campioni, o meglio Champions League, per usare una dicitura corretta (e sicuramente meno “ok, boomer”). Il Real Madrid l’ha fatta sua vincendo la finale di sabato. Tuttavia, per i Reds è stata una stagione memorabile, considerate le conquiste della Carabao Cup e la FA Cup. Calvin Harris, che ha scritto con Dua Lipa l’inno (ufficioso) della squadra, ossia ‘One Kiss’, non ha così voluto mancare alla sfilata per le strade della città inglese organizzata dalla società calcistica come tributo finale riservato ai fan.
Il dj scozzese è stato quindi il protagonista e l’animatore della folla: è stato visto e fotografato sull’autobus della squadra dietro a una consolle. Sulla pagina Instagram di BBC Radio 1, il dj ha anche ricevuto un messaggio molto speciale da Jordan Henderson, centrocampista del collettivo rosso.
🔴🚌 The Liverpool squad have arrived! Jurgen Klopp first on the bus. We should be on our way very shortly,9 Miles around the city centre finishing on The Strand #LFC
— Radio City News (@RadioCityNews) May 29, 2022
Calvin Harris si è esibito in un set in cima al bus della squadra lungo Queens Drive, arteria principale della città nella giornata di domenica. Il club ha festeggiato a fianco del dj e produttore nonostante la sconfitta con il Real Madrid e dopo una stagione in cui ha vinto due importanti trofei.
‘One Kiss’ è stato suonato insieme al consueto inno della squadra, ‘You’ll Never Walk Alone’. Calvin Harris aveva precedentemente espresso disappunto per non essere stato in grado di guardare la finale di Champions League sabato sera mentre era headliner del Big Weekend di BBC Radio 1 a Coventry.
01.06.2022