• LUNEDì 15 AGOSTO 2022
Costume e Società

Calvin Harris ha fatto il dj alla festa del Liverpool

Lo scozzese, noto simpatizzante dei Reds, ha animato la parata post Champions League a bordo dell'autobus durante i festeggiamenti della squadra inglese

Al Liverpool la sorte ha negato la settima Coppa dei Campioni, o meglio Champions League, per usare una dicitura corretta (e sicuramente meno “ok, boomer”). Il Real Madrid l’ha fatta sua vincendo la finale di sabato. Tuttavia, per i Reds è stata una stagione memorabile, considerate le conquiste della Carabao Cup e la FA Cup. Calvin Harris, che ha scritto con Dua Lipa l’inno (ufficioso) della squadra, ossia ‘One Kiss’, non ha così voluto mancare alla sfilata per le strade della città inglese organizzata dalla società calcistica come tributo finale riservato ai fan.

Il dj scozzese è stato quindi il protagonista e l’animatore della folla: è stato visto e fotografato sull’autobus della squadra dietro a una consolle. Sulla pagina Instagram di BBC Radio 1, il dj ha anche ricevuto un messaggio molto speciale da Jordan Henderson, centrocampista del collettivo rosso.

 

Calvin Harris si è esibito in un set in cima al bus della squadra lungo Queens Drive, arteria principale della città nella giornata di domenica. Il club ha festeggiato a fianco del dj e produttore nonostante la sconfitta con il Real Madrid e dopo una stagione in cui ha vinto due importanti trofei.

‘One Kiss’ è stato suonato insieme al consueto inno della squadra, ‘You’ll Never Walk Alone’. Calvin Harris aveva precedentemente espresso disappunto per non essere stato in grado di guardare la finale di Champions League sabato sera mentre era headliner del Big Weekend di BBC Radio 1 a Coventry.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.