Calvin Harris mette in vendita la sua proprietà sulle colline di Los Angeles, a Beverly Hills. Per ben 25 milioni di dollari, ossia più di 22 milioni di euro. Conti alla mano, il dj di origini scozzesi guadagnerà 10 milioni da questo affare. Secondo i maggiori esperti in campo immobiliare, ci sono già diversi possibili acquirenti.

Calvin Harris ha trascorso gli ultimi otto anni a risistemare la sua tenuta di Beverly Hills, una delle zone più prestigiose della California. Dal Los Angeles Times la proprietà è stata definita “infinitamente tentacolare” e presenta cinque strutture indipendenti ma collegate tra esse e tutti i comfort che si potrebbe desiderare: una palestra, un campo da basket, un’area relax protetta da una cupola di cristallo, un sala cinema, una piscina e, udite udite, ben due studi di registrazione con regie e boot.

Addetti ai lavori e soprattutto amici intimi appartenenti all’entourage del dj hanno potuto godere sino a oggi di 10 camere da letto e 12 bagni distribuiti tra l’abitazione principale e quella degli ospiti. Lo stile, come si può notare da alcuni scatti pubblicati dai siti di intermediazione immobiliare, è canonico, un mix di modernità (nei servizi, tra domotica e altro) e di tradizione (nell’arredo). L’imponente zona giorno sfoggia soffitti a cassettoni, mattoni a vista, pavimenti in legno a lisca di pesce e un’abbondanza di librerie incassate.

La suite principale ha soffitti a volta con travi a vista, un camino e porte francesi che danno sul cortile, oltre a doppi bagni e cabine armadio. La posizione collinare della villa, l’orto biologico e le vista dal pergolato hanno spesso dato vita a infiniti barbecue da parte del dj. A proposito: Calvin Harris negli ultimi mesi si è trasferito a Ibiza, nella zona di Terra Masia per la precisione, per occuparsi della sua fattoria dove coltiva la terra e si occupa del bestiame.
18.03.2022