Mercoledì 19 Dicembre 2018
News

A Capodanno il Cocoricò è aperto per 24 ore!

Il Cocoricò si prepara ad una vera e propria maratona elettronica: 30 dj per 24 ore di musica non-stop

foto di Mattia Bonaretti

24 ore no-stop. Il Cocoricò di Riccione ha deciso di festeggiare Capodanno con una vera e propria maratona elettronica che inizierà alle 23.59 di lunedì 31 dicembre e si concluderà alle 23.59 del 1 gennaio. Il primo headliner annunciato è Chris Liebing, gli altri verranno rivelati con un vero e proprio conto alla rovescia sui social network.

Indiscrezioni più che attendibili consentono però a DJ Mag Italia di rivelare in anteprima assoluta altri due headliner: Ben Klock e Marcell Dettmann. Una trentina i dj che si alterneranno in tutte le consolle del Cocco in queste 24 ore: il modo migliore per concludere dodici mesi che hanno visto il club romagnolo festeggiare i suoi primi trent’anni di attività, con una festa di quelle che si è soliti vivere ad Amsterdam e a Berlino. E sempre a proposito di party e festival di Capodanno, sul prossimo numero di DJ Mag Italia i nostri lettori troveranno una guida con tutti i più importanti eventi mondiali in programma il 31 dicembre e il 1 gennaio. Appuntamento in edicola!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.