Venerdì 04 Dicembre 2020
News

Il Capodanno digitale di Tomorrowland

Il festival belga torna il 31 dicembre con una nuova edizione e 25 artisti che suoneranno in una location virtuale completamente inedita

Si chiama NAOZ la nuova location virtuale di Tomorrowland, dove si svolgerà il Capodanno digitale del festival belga in programma giovedì 31 dicembre dalle 17 alle 3 di notte, un orario che varrà per tutto il mondo e che resterà tale in base ai vari fusi orari, dalle isole Fiji alle Hawaii. 25 gli artisti in cartellone: tra i tanti Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Kölsch b2b Joris Voorn, Major Lazer, Martin Garrix, Snoop Dogg aka DJ Snoopadelic e i Meduza, unici italiani presenti in line up. Biglietti in vendita sul sito di Tomorrowland a partire da martedì 17 novembre. Dopo Tomorrowland Around The World la scorsa estate, Tomorrowland propone un’edizione invernale del suo format digitale, indicando una volta di più la via da seguire anche quando club, serate e festival torneranno a far parte della vita di tutti noi. Gli eventi in streaming non dovranno venir meno, ma dovranno saper offrire contenuti premium ed essere il più possibile a pagamento, ponendosi due traguardi, come già abbiamo sottolineato in diversi articoli: creare una nuova modalità di introito e allargare e coltivare la propria fanbase.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.