Domenica 21 Luglio 2019
News

Joseph Capriati, Paul Kalkbrenner, Amelie Lens e Carl Cox al Social Music City

Tutte le line up dei prossimi quattro appuntamenti all’ex scalo ferroviario milanese

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Le prossime quattro date di Social Music City? Joseph Capriati invites, con Adam Beyer, Modeselektor (dj set) e Gianni Callipari oltre ovviamente allo stesso Capriati (sabato 13 luglio); Paul Kalkbrenner, Agents Of Time e Somne (venerdì 26 luglio); Exhale con Amelie Lens, Pan-Pot, Dax J, Regal e Mattia Trani (sabato 31 agosto) e il gran finale di stagione con Carl Cox, Richie Hawtin e Marco Faraone (sabato 14 settembre).

Nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana si procede così su un doppio binario: una line up sempre più importante – per Kalkbrenner e Carl Cox si tratta della prima volta al Social – e un deciso contributo alla riqualificazione di questa area urbana, contributo anche quest’anno battezzato dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ne ha ribadito in un’Ordinanza Comunale il ruolo nella trasformazione “di una parte dell’ex scalo in una vetrina per i protagonisti del panorama elettronico internazionale”. Il progetto Social va oltre il Social, basti pensare che quest’anno ha ospitato la finale di Italia’s Got Talent e la sfilata di Philipp Plein durante l’ultima Fashion Week: la line up migliore di sempre nella storia del Social è un effetto più che una causa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.