Martedì 20 Agosto 2019
Clubbing

Carl Cox annuncia le date della sua ultima stagione a Ibiza [VIDEO]

 

Con un annuncio shock, Carl Cox qualche settimana fa ha annunciato al mondo intero che la prossima sarà la sua ultima stagione a Ibiza come resident del Martedì dello Space.

La sedicesima estate sarà dunque l’ultima di una saga leggendaria che ha trasformato Carl Cox in mito e lo Space in una mecca. Troppa la distanza tra le nuove idee che ruotano intorno alla struttura di Playa D’En Bossa (pare che la trasformazione in “Ushuaia Club” sia cosa certa”) e il deejay inglese che preferisce staccarsi definitivamente dallo Space piuttosto che dover accettare compromessi che un uomo coerente come lui non potrebbe mai accettare.

Nel frattempo però il conto alla rovescia per l’estate 2016 è già iniziato e lo stesso Carl Cox ha pubblicato sui suoi social network un video teaser di presentazione per quella che sembra già essere la serie di party più attesa della storia moderna.

2016 will be the end of an incredible era in my life. Carl Cox at Space Ibiza it’s been emotional. Register to get early bird tix for #TheFinalChapter next summer >>carl-cox-space-ibiza.eventgenius.co.uk

Posted by Carl Cox on Wednesday, November 11, 2015

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.