Domenica 13 Giugno 2021
News

In arrivo la biografia di Carl Cox

Decenni di carriera composti da grandi traguardi, soddisfazioni e aneddoti conosciuti finora da pochi addetti ai lavori. Si intitolerà 'Oh Yes, Oh Yes' la biografia di Carl Cox, libro in cui verrà raccontata in prima persona una delle figure più celebri del mondo della club culture internazionale

Ci sono poche storie capaci di abbracciare in modo netto diverse generazioni di pubblico, e quella di Carl Cox è indubbiamente una di queste. Che siate giovanissimi o clubber non proprio di primo pelo, sicuramente avrete sentito nominare, e probabilmente suonare, il veterano britannico almeno una volta. Per sua stessa ammissione, Cox ha investito diverso tempo per capire come realizzare al meglio questo progetto: “Per me è stato essenziale trovare un publisher che capisse l’importanza di comunicare ciò che mi è successo nel mondo del dancefloor e nella mia vita privata. Forse non si può comprendere l’uno senza l’altro”. Il titolo? Ovviamente ‘Oh Yes! Oh Yes!’ noto claim dell’artista e sinonimo della sua proverbiale positività.

 

La biografia uscirà dunque la prossima estate, probabilmente attorno alla metà di agosto, e promette di essere un viaggio dagli albori, quando è nata la leggenda del “3 Deck Wizard” (il mago dei tre giradischi n.d.r), sino al successo di Ibiza e alle sfide più recenti che il dj si è trovato ad affrontare. White Rabbit si occuperà della pubblicazione dopo aver già investigato nel mondo della musica elettronica con i precedenti lavori per XL Records, possiamo quindi essere fiduciosi del fatto che la materia non sarà trattata in modo superficiale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.