Da quando lo Space di Ibiza ha spento per sempre la musica Carl Cox non è mai più tornato a Playa D’En Bossa. Il coinvolgimento emotivo del dj inglese con il club, che ha aiutato in maniera fondamentale a entrare nella leggenda, è ancora troppo grande per rivivere serenamente certe emozioni e gestire i ricordi. Carl però non rinuncia a Ibiza, una seconda casa che lo ha consacrato a icona del clubbing mondiale.
Come per l’estate 2017, anche per l’estate 2018 Carl Cox ha ufficializzato alcuni dj esclusivi. In totale al momento sono 7: 3 al Privilege di Ibiza per il party Resistance che batte bandiera Ultra, mentre 4 fanno parte del progetto “One Night Stand” che lo vedrà assoluto protagonista nella altre location iconiche dell’isola: Pacha, Amnesia e DC10. Ecco le date.

Al Privilege invece festeggerà il prossimo 31 luglio il suo 56° compleanno con Jamie Jones, Nic Fanciulli, Eats Everything, Sasha e John Digweed, per poi tornare il 21 agosto con, tra gli altri, Joseph Capriati e l’11 settembre per il grande party di chiusura.
14.05.2018