Giovedì 12 Dicembre 2019
Festival

Carl Cox insieme a Paul Kalkbrenner a Firenze!

Un evento imperdibile.

Vi abbiamo annunciato in esclusiva la prima data italiana di Paul Kalkbrenner, sabato 23 giugno al Parco Experience dell’Area Expo di Milano per iDays Festival. Il successo e l’immediata viralità della notizia hanno confermato un amore sconfinato degli italiani per l’artista techno tedesco. Una passione che abbiamo tentato di raccontare e analizzare più volte arrivando alla conclusione che Paul Kalkbrenner è un fenomeno più unico che raro, in grado di trasformare la techno in canzone popolare. 

Quella di Milano non sarà l’unica data italiana ma la prima di due, interessante dunque per scoprire quali sono le novità musicali di Kalkbrenner che il giorno seguente si esibirà anche a Firenze al Decibel Open Air Festival al Parco Delle Cascine. In questa occasione il tedesco sarà preceduto o succeduto (ancora non è dato saperlo) da un altro mostro sacro delle techno Carl Cox. Due lati immensi di una stessa medaglia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.