Giovedì 02 Aprile 2020
Costume e Società

L’orologio di Carl Cox da 20mila euro

Dettagli inediti e richiami al vinile fanno di questo modello un cult per i fan di Coxy. Un pezzo da collezione, non proprio per tutte le tasche...

Non solo musica e macchine da corsa. Carl Cox è un imprenditore, influencer e tastemaker a tutto tondo. Qualche giorno fa, infatti, è stato presentato un esclusivo orologio nato dalla sua collaborazione con Zenith, noto luxury brand. Presentato alla Watchweek di Dubai, il modello ispirato dal dj e produttore britannico costa ben 17mila sterline (quasi 20mila euro, al cambio attuale) e sarà assemblato in soli 200 esemplari.

Due le caratteristiche particolarmente curiose: il quadrante dei secondi è stato costruito per assomigliare a un vinile – e, in effetti, fa una splendida figura – mentre il cinturino e alcuni parti del quadrante principale si illuminano al buio, come per ricordare i giochi di luce caratteristici dei club.

Se avete un gruzzolo da parte e siete dei fan di Coxy, questo è il momento giusto per alleggerire il vostro portafoglio. In attesa di sfoggiarlo la prossima estate durante il set di Carl Cox in persona al Kappa Future Festival.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.