Mercoledì 17 Luglio 2019
Clubbing

Carl Cox spiega come saranno le sue serate al Privilege

 

Pure at Privilege. Due one night a base di techno e house nuda e cruda sconsigliate a chi non ci sta dentro. E’ questo in breve il manifesto della nuova era di Carl Cox a Ibiza che inizierà nell’estate 2017, dopo l’ormai più che nota dipartita dallo Space.

Le nuove serate di Carl Cox non si svolgeranno tutte le settimane ma al momento sono soltanto due quelle confermate: 11 e 18 luglio. Per ora…

Carl Cox Pure Ibiza

Il Privilege è sicuramente una scelta affascinante. Conosciuto come KU, negli anni ottanta è stato l’epicentro della movida ibizenca, il luogo dove sulla pista open air sono nate mode e tendenze, non solo musicali. Il team dello Space si è spostato da Playa d’En Bossa nel gigantesco cupolone della discoteca più grande del mondo, che dopo anni sottotono (a parte rare eccezioni) potrebbe tornare ad avere un ruolo da protagonista.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.