Sabato 20 Luglio 2019
Costume e Società

Carl Cox suonerà al parlamento inglese

 

Il 2016 sarà un anno speciale per Carl Cox. Il leggendario deejay inglese saluterà per sempre Ibiza con la sua ultima stagione allo Space ma già poche settimane prima dell’Opening Party vivrà un momento particolarmente significativo. Il prossimo 11 Maggio infatti Carl Cox è stato invitato a suonare alla House of Commons, la Camera dei Comuni, una delle sue camere del parlamento inglese.

In occasione dell’evento di beneficenza “House The House” organizzato dalla LNADJ Foundation, che si occupa di aiutare i bambini nelle zone di guerra, il primo ministro David Cameron ha pesato a uno dei simboli per eccellenza della club culture inglese per sensibilizzare anche i giovani deejay che potranno vincere la possibilità di suonare insieme a Carl Cox partecipando ad un concorso on line utile anche per la raccolta fondi. Tutti i deejay di età compresa tra i 17 e i 24 anni possono infatti iscriversi alla competizione e caricare su Mixcloud il loro dj set dopo aver donato 50 sterline. Il migliore sarà scelto per aprire l’evento al Parlamento inglese il prossimo 11 Maggio.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.