Lunedì 21 Ottobre 2019
Foto

Guarda le incredibili case dei The Chainsmokers

 

 

Alex e Drew aka The Chainsmokers sono il duo EDM del momento. Grazie a hit planetarie e show sold out in giro per il mondo, sono diventati personaggi talmente popolari negli Stati Uniti che la loro vita privata è stata compromessa. Il prezzo del successo.

Gli americani sono molto attenti e desiderosi di fama e successo e di certo non si vergognano di mostrare al mondo quello che il denaro riesce a comprare. Vari siti specializzati riportano dunque la fotogallery dettagliata della nuove ville di Alex e Drew: entrambe a Los Angeles entrambe bellissime, entrambe costosissime.

Quella di Drew Taggart costa poco più di 3 milioni di dollari, si trova a West Hollywood ed è molto hi-tech con tanto di SPA. Quella di Alex Pall costa più di 2 milioni e mezzo di dollari, si trova sulle Hollywood Hills ed ha uno stile completamente differente a testimonianza di come le due anime del duo sia completamente differenti ma proprio per questo perfettamente funzionali.

In attesa di vederli dal vivo a Milano il prossimo 15 ottobre (al Fabrique) potete vedere nella gallery alcuni scatti. Se siete interessanti al servizio completo visitate questo sito.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.