Martedì 22 Ottobre 2019
Video

Cosa c’è dentro il casco di Marshmello?

 

Marshmello e il suo casco sono talmente famosi negli Stati Uniti che anche una coppia di famosi YouTuber ha voluto indagare sul personaggio del momento.

Dan e Lincoln Markham sono padre e figlio. Hanno un canale Youtube con quasi 4 milioni di iscritti. I loro video virali rispondono ad una quanto semplice, quanto vitale domanda: cosa c’è dentro? Insieme aprono oggetti e indagano sul loro contenuto. Ovviamente è un pretesto per giocare con il figlio e raccontare l’oggetto (o il soggetto) in questione attraverso particolari e riprese molto interessanti.

Nell’ultimo episodio della loro serie “What’s Inside”, Dan e Lincoln decidono di scoprire cosa c’è dentro il casco di scena di uno dei personaggi elettronici del momento: Marshmello. Dan incontra l’artista nel backstage di un concerto di Los Angeles dove può finalmente prendere in consegna il casco da aprire e analizzare.

Ecco com’è andata.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.