Mercoledì 23 Ottobre 2019
News

Cento volte al suo fianco, Joseph Capriati premia il super fan

Un ragazzo italiano è indubbiamente il fan numero al mondo di Joseph Capriati, e il dj ha deciso di premiarlo

Avete presente quel dj che avete perso il conto delle volte che avete ascoltato dal vivo? Ognuno di noi ne ha uno, ma difficilmente potrà dirsi fan tanto quanto Francesco Possenti è fan di Joseph Capriati. È proprio il dj casertano a raccontarlo nel suo ultimo post di Instagram, in cui racconta la storia di un ragazzo che da anni è sempre stato al suo fianco nei dj set in giro per il mondo. “ero impressionato dal numero di volte in cui l’ho visto in pista con la bandiera ALWAYS BY YOUR SIDE” racconta, allegando la foto di Francesco con una bandiera tricolore, “quindi l’ho invitato in console e sono rimasto colpito da quanto fedele, appassionato e dedicato fosse alla musica, ma non mi sarei mai aspettato che arrivasse ad assistere 100 volte ai miei show“. Si parla di cinque o sei anni di dj set. 

View this post on Instagram

Francesco Possenti is an Italian guy that I consider family. I was impressed to see him so many times in the dance floor with his Italian flag saying “Always By Your Side Joseph Capriati” and I invited him on the stage once. From that moment I realized how genuine, loyal, passionate and dedicated he was to me and my music, but I would never expect that he was reaching the amount of 100 gigs with me in such a short time, like 5 or 6 years if I’m right. And the most impressive fact is that he works hard everyday with his father as painter, and he always managed to find the time and expecially to organize and pay his flights and hotels in his humble possibilities, without asking anything to me ever, and I decided to invite him in few gigs with me and my team when possible, but he never ever asked for anything or change his love and respect for my music even if we are friends now. He really deserves full respect, and he has to be an example of how you can love music and it can make you happy and escape you from the reality. Last night at Connect festival I have gifted him with a commemorative plate, and we both cried a little. Grazie mille Francesco. Respect ❤️🙏 @francescopossenti.exe GIG #100! @wepresentconnect

A post shared by Joseph Capriati (@josephcapriati) on

Francesco Possenti tra l’altro è un lavoratore, di certo non uno che passa il tempo a seguire il suo idolo perchè non ha nulla di meglio da fare, e stare al fianco di Joseph significa risparmiare, fare qualche sacrificio, prendere voli e organizzare ogni spostamento. Ma la sua lealtà non è passata inosservata e i due sono presto diventati amici, al punto che più di una volta Capriati lo ha ospitato in console insieme al suo team. Fino a quando ha deciso di premiarlo: il dj set di Joseph Capriati al festival Connect (Awakenings insieme a Timewarp, andato in scena a Dusseldorf il 21 settembre) è stato il #100 per Francesco, che si è guadagnato una targa che, in poche parole, significa “fan numero uno al mondo”. Il momento pare sia stato tanto bello quanto commovente. Queste sono le storie che ci piacciono. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.