• SABATO 26 NOVEMBRE 2022
Festival

BLOND:ISH e Above & Beyond i prossimi protagonisti di Cercle

Tornano gli streaming con la piattaforma che abbina i top dj a location da sogno: in poco più di due settimane si va ai Caraibi e in Colombia

Doppio appuntamento tra fine novembre e metà dicembre con le dirette di Cercle, i cui streaming con i migliori dj del pianeta vanni in scena in località da far impallidire i migliori depliant turistici. Si inizia lunedì 29 novembre (alle 19.30 italiane) con BLOND:ISH nelle foreste pluviali Rainforest Adventures di Sint Maarten, nazione caraibica che occupa la parte meridionale dell’isola condivisa con Saint Martin e si prosegue lunedì 13 dicembre (alle 23 italiane) con Above & Beyond (nella foto d’apertura) che suoneranno a el El Peñón de Guatapé, in Colombia, un monolite che si trova a 2.135 metri d’altezza. Entrambi i set saranno trasmessi sulla pagina Facebook e sul canale Twich di Cercle e saranno accompagnati dalle interviste agli artisti, che potranno rispondere in diretta alle domande dei fan collegati.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.