• GIOVEDì 29 SETTEMBRE 2022
News

Cercle e i suoi streaming approdano a Roma

Una realtà globale come Cercle decide di approdare in Italia: un fitto programma di appuntamenti ad inizio settembre a Roma

 

Ad inizio settembre la piattaforma Cercle approda in Italia con un evento in presenza e una serie di iniziative che fanno pensare ad una sorta di vera e propria Cercle Week: città prescelta Roma, le location gli studi di Cinecittà e l’hotel W Rome. Cercle arriva in Italia per la prima volta con uno streaming aperto al pubblico, dopo aver debuttato nel nostro paese con una diretta lo scorso 13 giugno a Courmayeur con Eli&Fur, in quel caso senza spettatori presenti. Fondata nel 2016, sede a Parigi, Cercle vanta oltre 2 milioni di iscritti sul suo canale YouTube: i suoi set hanno coinvolto i migliori dj del pianeta – Solomun, Jamie Jones, The Martinez Brothers giusto per citarne alcuni – e sono stati trasmessi in diretta da location uniche come le Piramidi di Giza in Egitto, le cascate dell’Iguazù al confine tra Argentina e Brasile e il sito archeologico di Petra in Giordania.

 

 

Da sabato 3 a mercoledì 7 settembre 2022 Cercle esporrà alcune delle migliori immagini dei suoi sei anni di streaming all’hotel W Rome, con la possibilità per i presenti di acquistare le relative stampe; domenica 4 in programma il Cercle Moment, ovvero una lezione di pittura per pubblico selezionato con Costanza Alvarez de Castro. Lunedì 5 (dalle 18.30) la dj e producer Carlita suonerà negli Studi di Cinecittà: il set sarà trasmesso in diretta dal canale YouTube della pagine Facebook Instagram e Twitch di Cercle; al termine del set, seguirà un’intervista all’artista con la possibilità per il pubblico collegato on line di porre i propri quesiti. Insieme a Carlita, lunedì 5 suoneranno Fiona e Brina Knauss. Martedì 6, infine, Sunset Session al W Rome con Phil & Derek e un guest ancora da annunciarsi. Questi i tempi e modi con i quali una realtà globale come Cercle ha deciso di approdare in Italia: davvero un’ottima notizia.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.