foto di Marie Wynants
Charlotte de Witte intende iniziare il 2026 con la stessa intensità e con la stessa qualità che hanno caratterizzato il suo 2025. Quest’anno si è confermata la dj techno numero uno nella DJ MAG Top 100 Djs, è stata la prima artista in assoluto a suonare in apertura e in chiusura sul main stage del Tomorrowland nello stesso giorno, ha inanellato una serie di sold out in tutto il mondo e lo scorso novembre è uscito il suo album omonimo sulla sua label KNTXT.
Un 2025 assolutamente spettacolare per de Witte ed un 2026 che si presenta con i migliori auspici, in particolare dopo il recente annuncio del suo festival che si terrà venerdì 6 e sabato 7 febbraio 2026 al Flanders Expo di Gent, la sua città natale, dove sono attese 23mila persone ogni sera.
“Tornare al Flanders Expo per celebrare questo incredibile traguardo è come tornare a casa – scrive Charlotte de Witte sul suo sito internet – Questo evento è più di una semplice festa; è un momento per la comunità che abbiamo costruito insieme negli ultimi quindici anni. Non vedo l’ora di condividere questo momento speciale con tutti quanti”.
Insieme a Charlotte de Witte suoneranno Samoh, Inox Traxx, Richie Hawtin, Shdw, Somewhen (venerdì 6) e 999999999, Armin Van Buuren, Enrico Sangiuliano, Supergloss, Theo Nasa (sabato 7).
Ulteriori informazioni e biglietti in questo link.
16.12.2025




