Venerdì 06 Dicembre 2019
News

The Chemical Brothers, i concerti italiani e un anniversario da celebrare

I fratelli chimici tornano con due concerti e una ristampa speciale per festeggiare i primi vent’anni di un album memorabile

Per i fan italiani dei Chemical Brothers, i prossimi due week-end sono da segnarsi in agenda con l’evidenziatore. Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019 il duo britannico è infatti atteso da due concerti in calendario rispettivamente al Mediolanum Forum di Assago e al Modigliani Forum di Livorno, concerti che fanno parte del tour promozionale del loro ultimo album ‘No Geography’, uscito lo scorso aprile. I Chems tornano in Italia a poco più di un anno di distanza dai loro ultimi live tricolori.

 

Venerdì 22 novembre è invece annunciata l’uscita di una ristampa di gran lusso di ‘Surrender’ (Universal), il modo migliore per celebrare i primi vent’anni di un album memorabile. ‘Surrender’ esce in tre cd e in quattro vinili ed entrambi i formati sono accompagnati da un dvd, un libro e quattro stampe; in tracklist presenti due mix inediti di ‘Hey Boy Hey Girl’, uno nuovo di KiNK del quale abbiamo già scritto ed una versione alternativa, mai uscita orima, degli stessi Chemical Brothers. Il dvd contiene video rimasterizzati e immagini live inedite, filmate dalla BBC al festival Glastonbury del 2000, il libro propone testi di musicisti e collaboratori coinvolti in ‘Surrender’, l’autore dei visual Adam Smith su tutti. Un vero e proprio cofanetto da collezione, ideale per chi non avesse ancora le idee chiare in merito a che cosa regalare o regalarsi per Natale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.