Mercoledì 16 Ottobre 2019
News

Chemical Brothers e Kraftwerk questa estate in Italia

 

L’estate è ancora lontana, ma alcune notizie hanno il magico potere di farla sembrare più vicina. Nelle scorse ore due notizie di live importanti hanno iniziato a fissare date importanti sulle nsotre agende. Gli annunci dei concerti italiani di The Chemical Brothers e Kraftwerk ci portano già con la mente alla bella stagione. L’unica data italiana dei Chemical Brothers, dopo la doppietta di Piazzola sul Brenta e Roma, lo scorso anno,  è in calendario venerdì 22 luglio al Market Sound di Milano, che la scorsa estate ha ospitato tantissimi appuntamenti con dj quali Garrix, Skrillex e Steve Aoki. Ancora non trapelano notizie in merito alla nuova stagione di Market Sound, ma l’annuncio del concerto dei Chems è la conferma che anche questa estate Milano godrà di una location importante per gli eventi musicali all’aperto.

 

chemical-brothers-live-visuals-show-hollywood-bowl-dance-1-1024x680

 

I Kraftwerk suoneranno lunedì 25 luglio all’Arena di Verona: i loro concerti esulano dalla dimensione meramente musicale, sono da sempre considerati vere e proprie performance artistiche d’avanguardia, non soltanto per l’utilizzo del 3D. Basti pensare all'”investitura ufficiale” dei loro live al Guggheneim Museum di New York. Si abusa spesso del termine pionieri, ma nel caso dei Kraftwerk questa espressione risulta persino riduttiva.

Se questo è l’antipasto, la prossima estate ci sarà da divertirsi!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.