Domenica 22 Settembre 2019
News

Chiuse le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2017

Avete votato?

Sono ufficialmente chiuse le votazioni per la DJ Mag Top 100 Djs 2017. Chi sarà il re della classifica più popolare del mondo?

Avete votato i vostri dj preferiti? Avevate tempo fino alla mezzanotte del 13 settembre, per fare i vostri 5 voti. I risultati della DJ Mag Top 100 Djs e il vincitore saranno annunciati durante una cerimonia esclusiva durante l’ADE di Amsterdam, il prossimo ottobre.

La TOP 100 DJs di quest’anno intende aiutare chi non si diverte nei club e non ha la possibilità di vivere la vita meravigliosa di chi ama la dance e lo stile di vita da club culture. Per questo DJ Mag si fa strumento di UNICEF, permettendo delle donazioni a scopo umanitario durante la votazione e donando gli introiti di tutti gli eventi relativi alla DJ Mag Top 100 Djs a UNICEF, da sempre l’associazione umanitaria da sempre impegnata a rendere migliori le condizioni di vita delle aree più disagiate del pianeta.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.