Domenica 18 Agosto 2019
Interviste

Che ci fa Pharrell Williams a Gallarate?

Reduce della sua data a Milano, presso l’Assago Summer Arena, martedì scorso, Pharrell Williams ne approfitta per entrare in contatto con gli addetti ai lavori italiani. L’artista e produttore americano, in concerto allo Street Music Art, è stato ospite degli Art&Music Studios di Bruno Oggioni nella loro mastodontica sede di Gallarate, in provincia di Varese.

Oggioni, noto ai più come Dr. Shiver, collaboratore del programma televisivo Top DJ, ha rivelato che l’ex leader dei N.E.R.D. si è sottoposto ad una interessante sessione di registrazione. “Siamo veramente felici che Pharrell abbia accettato il nostro invito”, ha detto Oggioni. “Stiamo parlando di un grande della musica, capace di tutto, di cantare, produrre, suonare. Inoltre è anche una bella persona”.



Pharrell Williams dal canto suo è rimasto colpito dalla cordialità e dell’ospitalità dello staff di Art&Music. L’appuntamento con l’artista in questi giorni era uno dei più caldi di luglio. Con il suo outfit e il suo sorriso, con il suo look inconfondibile e originale, Pharrell per il suo modo di fare ha colpito al cuore tutti. Segretarie incluse.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.