Mercoledì 18 Settembre 2019
Clubbing

Circoloco annuncia la line up di capodanno

A pochi giorni dalla conclusione della seconda edizione bolognese, in casa Circoloco è già arrivato un importante annuncio

C’è poco da fare, quando si tratta di Capodanno, poche feste eguagliano quel che accade tra le mura del DC10 nella notte del primo gennaio. Il Circoloco, forse il concept party più famoso della isla di Ibiza, del quale vi abbiamo raccontato la seconda edizione bolognese pochi giorni fa, ancora una volta spalancherà le porte al 2018 con una line up nel suo perfetto stile. Seth Troxler, Apollonia, Tania Vulcano, Rampa, Art Department, Andrea Oliva e tanti altri animeranno la notte più calda della stagione, in un party che aprirà le porte alle quattro del pomeriggio e finirà…chissà quando. Non perdete di vista l’evento facebook per tutti i dettagli della festa. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.