• DOMENICA 07 AGOSTO 2022
Clubbing

Circoloco: ecco la line up per la sua inaugurazione estiva

L'annuncio del grande ritorno di uno dei party simbolo di Ibiza, mentre si moltiplicano i party del brand in tutto il mondo

“Il più bel giorno di questi ultimi due anni”: così Circoloco ha annunciato sui social la data della sua inaugurazione estiva, in programma al DC-10 di Ibiza lunedì 2 maggio 2022. Un opening che arricchisce nel migliore dei modi il calendario delle aperture ibizenche di quest’anno, che già prevede International Music Summit (dal 27 al 29 aprile), Amnesia (29 aprile), Ushuaïa e Hï (30 aprile).

Lunedì 2 maggio Circoloco propone in console Peggy Gou, Maceo Plex, Tale of Us, Blond:ish, Ellen Allien, Job Jobse, Seth Troxler e tanti altri. Prima dell’opening ibizenco, Circoloco ha in programma date ad Austin in Texas, Parigi, Miami e Anversa. L’8 maggio sarà all’Arenile di Napoli, il 4 e 5 giugno a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.