Domenica 13 Giugno 2021
News

CircoLoco e Rockstar Games insieme per CircoLoco Records

Un’alleanza destinata a cambiare molte dinamiche nel variegato universo della musica elettronica

 

Unione senza dubbio dirompente, quella appena svelata e che vede protagonisti CircoLoco e Rockstar Games. Uno dei brand più noti al mondo per quanto concerne la musica elettronica ed una delle aziende più forti al mondo per sviluppo e distribuzione di videogiochi unisono le forze per dare vita all’etichetta discografica CircoLoco Records. Del resto Rockstar non è nuova ad incursioni nel settore, basti ricordare i suoi After Hours per il suo celeberrimo videogame Grand Theft Auto con special guest The Blessed Madonna, Dixon, Solomun, Tale Of Us ed altri dj spesso e volentieri in consolle nei lunedì ibizenchi del CircoLoco.

 

 

Il debutto ufficiale della label avverrà il prossimo 4 giugno con l’EP che anticiperà la compilation ‘Monday Dreamin’, la cui uscita è prevista per il 9 luglio. Il primo EP di CircoLoco Records si intitola Monday Dreamin’ Blue’ e comprende tracce di Sama’ Abdulhadi, Kerri Chandler, Rampa, Seth Troxler ed un inedito remix del brano ‘Autonom’ di Deichkind, firmato da Dixon.

“La musica riveste un ruolo fondamentale per Rockstar Games – afferma il suo fondatore Sam Houser – La nostra partnership con gli amici di CircoLoco fa parte della nostra volontà e dei nostri sforzi per trovare nuove modalità e nuove prospettive per portare la miglior musica underground ad un pubblico sempre più vasto”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.