Unione senza dubbio dirompente, quella appena svelata e che vede protagonisti CircoLoco e Rockstar Games. Uno dei brand più noti al mondo per quanto concerne la musica elettronica ed una delle aziende più forti al mondo per sviluppo e distribuzione di videogiochi unisono le forze per dare vita all’etichetta discografica CircoLoco Records. Del resto Rockstar non è nuova ad incursioni nel settore, basti ricordare i suoi After Hours per il suo celeberrimo videogame Grand Theft Auto con special guest The Blessed Madonna, Dixon, Solomun, Tale Of Us ed altri dj spesso e volentieri in consolle nei lunedì ibizenchi del CircoLoco.
Il debutto ufficiale della label avverrà il prossimo 4 giugno con l’EP che anticiperà la compilation ‘Monday Dreamin’, la cui uscita è prevista per il 9 luglio. Il primo EP di CircoLoco Records si intitola ‘Monday Dreamin’ Blue’ e comprende tracce di Sama’ Abdulhadi, Kerri Chandler, Rampa, Seth Troxler ed un inedito remix del brano ‘Autonom’ di Deichkind, firmato da Dixon.
“La musica riveste un ruolo fondamentale per Rockstar Games – afferma il suo fondatore Sam Houser – La nostra partnership con gli amici di CircoLoco fa parte della nostra volontà e dei nostri sforzi per trovare nuove modalità e nuove prospettive per portare la miglior musica underground ad un pubblico sempre più vasto”.
24.05.2021