Domenica 26 Maggio 2019
News

Cityfest a Cagliari, il Primo Maggio è EDM, rap e trance

Pendulum, Dannic, TheRio, Anfisa Letyago ma anche Marracash tra gli artisti nazionali e internazionali per la prima edizione di Cityfest, l’appuntamento che dà il via all’estate sarda presso l’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia, a Cagliari. Il festival si svolgerà durante l’intera giornata di domenica Primo Maggio, dalla mattina fino a tarda notte.

Hip-hop, electro, dubstep ma anche musica progressive e trance sul palco della città: dj set e live fino a tarda notte con una line-up composta da band, dj e rapper. La grande attesa è per gli stranieri, come i Pendulum e come Dannic, 26esimo dell’ultima Top 100 DJs di DJ Mag.

Altro dj set è quello di Anfisa Letyago, siberiana, dalla maggiore età in Italia, capace di integrare la house più old school alla più classica electro big room EDM. Chiude il cerchio un sardo doc ormai considerato del giro internazionale, TheRio, dj e musicista cagliaritano, esponente della scena progressive trance ed electro house locale.

Sul versante italiano Marracash, Africa UniteIl Pan del Diavolo. Cityfest è frutto del lavoro di diversi PR locali che in passato hanno creato diverse kermesse.  I biglietti per l’evento sono già in vendita al Box Office al prezzo di 21 euro più diritti prevendita entro il 10 aprile, dopo costeranno 25 euro fino al 25 aprile, il giorno dell’evento saranno disponibili a 33 euro al botteghino.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.