Giovedì 12 Dicembre 2019
News

Un clamoroso resident per Hï (ex Space Ibiza)

 

L’Hï Ibiza, il nuovo club che prenderà il posto del mitico Space Ibiza, sta annunciando una stagione senza precedenti: dopo Martin Garrix, Luciano, Black Coffee e Oliver Heldens, l’ultimo resident annunciato ha del clamoroso, principalmente per la portata del nome – assolutamente tra i pesi massimi della scena elettronica – così come per la rarità con cui si assiste al suo passaggio nell’isola. Stiamo parlando di Eric Prydz. Il dj producer svedese ha già parlato di un set up d’eccezione per l’occasione, con inclusi dj set sotto gli alias Pryda e Cirez D. Accompagneranno Prydz nomi di altissimo livello tra cui Matthew Dear, Kölsch, Pig & Dan, Catz ‘N Dogz ed altri. Ogni martedì per dieci settimane, a partire dal 20 giugno.

Lo stesso Prydz ha giustificato lo sbarco ibizenco come un’occasione per disegnare un nuovo concept in un locale al suo anno zero; una tela bianca su cui dipingere una realtà tutta nuova. L’annuncio è sicuramente eccitante e va ad aggiungersi alla prestigiosissima squadra già comunicata nei precedenti mesi. Ad Ibiza è in arrivo una stagione di fuoco.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.