• VENERDì 02 GIUGNO 2023
Festival

L’ADE conferma le date e il nome di Claptone come ospite speciale

Durante l'Amsterdam Dance Event sarà esplorato l'intero percorso artistico di Claptone in uno spazio completamente trasformato che riflette la personalità enigmatica dell'artista

L’Amsterdam Dance Event ha da poco confermato il nome di Claptone tra i primi invitati. Per la prima intervista dal vivo e un’esperienza di persona all’ADE Pro, largo quindi all’eroe mascherato oltre all’aggiunta di un quarto giorno al programma della conferenza ADE Pro. Il programma, tra l’altro più vasto al mondo, non solo conferma già un super artista ma anche un calendario esteso: si va da mercoledì 18 ottobre a domenica 22 dello stesso mese.

L’ADE per i fan e i professionisti del comparto presenta un dietro le quinte per l’enigmatico Claptone, primo relatore della conference Pro di quest’anno. Per celebrare il decimo anniversario del singolo di un brano come ‘No Eyes’, ADE Pro ospiterà il primo talk dal vivo con domande e risposte tutte dedicate all’artista tedesco celato dietro alla maschera d’oro, offrendo uno sguardo approfondito alla sua fulminea ascesa di carriera.

Immagine di Enrique Meesters grazie ad ADE

L’annuncio segue la recente notizia di un quarto giorno aggiunto al programma ADE Pro Conference. I professionisti possono ora partecipare a keynote, discussioni e sessioni di networking anche il sabato dell’ADE. Durante l’appuntamento sarà esplorato l’intero percorso artistico di Claptone in uno spazio completamente trasformato che riflette la personalità enigmatica dell’artista. I partecipanti acquisiranno informazioni sulle pietre miliari e sui momenti decisivi che hanno plasmato il successo del dj e produttore attraverso filmati esclusivi, dietro le quinte, riprese dal vivo e d’archivio.

L’ADE Pro Pass garantisce l’accesso al programma completo della conferenza, oltre agli eventi di networking, al programma del festival ADE e altro ancora. I biglietti sono ora disponibili all’attuale tariffa Early Bird attraverso il sito web di ADE. ADE Pro è l’ultimo incontro annuale di lavoro per l’industria globale della musica elettronica. La conferenza per i professionisti dell’industria musicale si svolge dal mercoledì a domenica e presenta una programmazione dedicata che copre argomenti dal marketing, editoria e prenotazioni alla sostenibilità, cambiamento sociale e salute mentale.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.