Domenica 24 Ottobre 2021
Festival

C0C svela la line up last minute

Il festival vissuto come una performance nell'edizione 2021 di C0C, nuova denominazione di Club TO Club in un momento in cui club e spazi per ballare restano con il freno a mano tirato

Pronti, via. Riaprono i club e i locali da concerto, e Club TO Club cala le sue carte, annunciando quasi a sorpresa l’edizione 2021 che si terrà come sempre a inizio novembre, a Torino, dal 4 al 7 novembre alle OGR, alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e a Porta Palazzo. Con una line up assolutamente in linea con la storia del festival: Beatrice Dillon, Bill Kouligas, Caterina Barbieri, DJ Nigga Fox, Francesco Cavaliere, Kelman Duran, Koreless, L’Rain, Mana, Ripatti, Sabla, Sara Berts, Skee Mask, Space Afrika, Tirzah, Tomat, XIII , Artetetra, Nationhood.

C0C è la denominazione che il festival ha assunto in questi ultimi due anni in cui non sono potute andare in scena edizioni complete, libere, aperte come di consueto. Con il suggestivo sottotitolo “the festival as a performance”. Siamo ancora in una fase di definizione rispetto a capienze, possibilità di assistere a concerti e dj set in piedi o meno, obbligo di mascherina e di tutte quelle misure che abbiamo nostro malgrado a conoscere molto bene da un po’ di tempo in qua. Staremo a vedere fin dove potremo spingerci rincorrendo il ritorno alla normalità. Intanto, altre sorprese sono in arrivo: la line up non è ancora completa, e com’è nello stile di C2C, anzi C0C, ci aspettiamo qualche colpaccio sul finale.

Tutte le info QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.