Avevamo già annunciato alcuni artisti del prossimo Club TO Club. Le “cartoline” da Torino ci avevano portato i saluti di Battles, Floating Points, Jamie XX, Todd Terje, Novelist + Mumdance, Jeff Mills, Nicolas Jaar,Holly Herndon, Anthony Naples, Omar Souleyman, Tala. Ora viene il bello, perchè il festival ha appena annunciato un headliner decisamente sorpredente: Thom Yorke, che porterà dal vivo il suo album “Tomorrow’s Modern Boxes”. Yorke si esibirà venerdì 6 novembre al Lingotto.

Una chicca davvero notevole, perchè il leader dei Radiohead è una delle personalità più importanti della musica contemporanea. E un grande colpo di Club TO Club, dopo la presenza di Franco battiato con Pinaxa lo scorso anno. La conferma di una linea artistica che tenta di abbracciare un pubblico sempre più ampio senza perdere la personalità e l’identità di festival “di qualità”.
Ora il gioco si fa serio, e a un paio di mesi dalla settimana di C2C, l’attesa cresce e non vediamo l’ora di goderci uno degli eventi che segnano l’autunno dei clubbers.
09.09.2015