Venerdì 15 Novembre 2019
Festival

Club TO Club cala gli assi con Thom Yorke

Avevamo già annunciato alcuni artisti del prossimo Club TO Club. Le “cartoline” da Torino ci avevano portato i saluti di Battles, Floating Points, Jamie XX, Todd Terje, Novelist + Mumdance, Jeff Mills, Nicolas Jaar,Holly Herndon, Anthony Naples, Omar Souleyman, Tala. Ora viene il bello, perchè il festival ha appena annunciato un headliner decisamente sorpredente: Thom Yorke, che porterà dal vivo il suo album “Tomorrow’s Modern Boxes”. Yorke si esibirà venerdì 6 novembre al Lingotto.

11113296_10153325646118369_6747382401859705112_o

Una chicca davvero notevole, perchè il leader dei Radiohead è una delle personalità più importanti della musica contemporanea. E un grande colpo di Club TO Club, dopo la presenza di Franco battiato con Pinaxa lo scorso anno. La conferma di una linea artistica che tenta di abbracciare un pubblico sempre più ampio senza perdere la personalità e l’identità di festival “di qualità”.
Ora il gioco si fa serio, e a un paio di mesi dalla settimana di C2C, l’attesa cresce e non vediamo l’ora di goderci uno degli eventi che segnano l’autunno dei clubbers.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.