Sabato 24 Ottobre 2020
Festival

Club To Club tra virtuale e reale

Il festival torinese torna con una preview milanese e una serie di appuntamenti a novembre, sia in presenza di pubblico sia in rete

Club To Club festeggerà i suoi primi vent’anni nel 2021, quando si auspica che la pandemia sarà diventata un orribile ricordo; quest’anno però non trascorrerà invano, grazie al format C0C (CZEROC). Dopo un’anteprima a Milano – data e location ancora da rivelarsi mentre scriviamo questo articoli – da giovedì 5 a domenica 22 novembre a Torino e in località piemontesi saranno in programma performance, installazioni sonore, conversazioni, show visivi e tanto alto, che saranno eseguiti sia con sia senza pubblico, fatta salva la diretta sul sito clubtoclub.it. Lorenzo Senni, Caterina Barbieri, Artetetra, Ninos Du Brasil e i Nationhood tra gli artisti in cartellone, le OGR—Officine Grandi Riparazioni, Porta Palazzo, e il Teatro Carignano tra le location coinvolte.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.