Martedì 20 Aprile 2021
News

Coachella 2016: la line up

 

Il festival di Coachella in Indio in California è diventato l’appuntamento più atteso non solo dall’industria musicale. Non solo il fascino della location (la California in questo senso non la batte nessuno) ma anche una contaminazione musicale che da anni riesce ad unire il mainstream e l’underground in maniera impeccabile ha reso l’evento, che di fatto apre la grande stagione dei festival, un appuntamento fondamentale.

Dalla nostra prospettiva anche quest’anno Coachella offre un sacco di ottima musica elettronica. Spiccano come headliners dei venerdì (al plurale perchè i weekend sono due) gli LCD Soundsystem che James Murphy riunirà per l’occasione e Calvin Harris a chiudere il festival la domenica sempre di più supermagestar. Scorrendo l’immensa line up gli spunti si sprecano: Jack Ü, Underworld, Disclosure, Zedd, Flume, Major Lazer, Bob Moses, Marco Carola, Lido, Sasha, George Fitzgerald, Gallant, Sam Feldt, ZHU, RL Grime, Nina Kraviz, Mano Le Tough, Maceo Plex, Matthew Dear, Dubfire, The Black Madonna, KSHMR, Adam Beyer, Claptone, Bauuer, TOKiMONSTA, Fur Coat, Soul Clap e via dicendo. Insomma c’è n’è per tutti e di più.

coa16_full 2
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di musica elettronica per Dj Mag Italia e Radio m2o. Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.