Mercoledì 17 Ottobre 2018
News

Ecco i possibili headliner di Coachella 2019

Iniziano a circolare le prime voci sui tre nomi che potrebbero chiudere il mainstage del celebre festival californiano il prossimo anno

Justin Timberlake, Childish Gambino, Kanye West. Sono questi i nomi che circolano come possibili headliner di Coachella 2019, almeno secondo le voci riportate da diversi siti americani in queste ore. Tre nomi che mantengono la rotta già vista quest’anno, con molta black music e molto hip hop. Pare che Childish Gambino sarà sul palco il venerdì, Justin Timberlake il sabato e Kanye West la domenica. Lo scenario non appare improbabile, ma nemmeno così scontato: da un lato abbiamo Donald Glover che pare voglia intterrompere le sue uscite a nome Childish Gambino on la fine del 2018 (ma a questo punto una chiusura col botto a Coachella sarebbe la ciliegina sulla torta). Dall’altra, uno degli artisti più controversi in circolazione, nel momento sicuramente più controverso della sua carriera. Il Kanye che si attira addosso le critiche per le sue uscite sulla schiavitù afroamericana e per quelle decisamente troppo vicine alle posizioni di un trumpismo esagerato. In ultimo, Justin Timberlake, che mette sempre d’accordo tutti, un giovane classico americano, reduce da un tour di successo e garanzia di qualità.

Aspettando di vedere un annuncio ufficiale, e di scoprire anche quali dj e producer saranno presenti nel deserto californiano la prossima primavera, non ci resta che scommettere su chi effettivamente sarà in cartellone a Coachella 2019.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.