Lunedì 14 Ottobre 2019
Costume e Società

Coccoluto: il mio dj set “unico” alla festa di Totti

 

Ieri il capitano della Roma Francesco Totti ha festeggiato i suoi 40 anni con una festa speciale con 300 invitati. Dopo cena è stato il deejay Claudio Coccoluto a intrattenere i presenti come ha raccontato oggi in diretta con Albertino su Radio Deejay durante il suo programma musicale quotidiano.

 

Coccoluto Totti

 

“Ero indeciso tra la chiusura dello Space a Ibiza e il compleanno di Francesco. Ha prevalso la fede romanista”. Stimolato da Albertino, un Coccoluto decisamente in forma è poi entrato nel dettaglio del suo deejay set che, specifica, “rimarrà unico”, svelando alcuni momenti topici: “ho dovuto rastrellare l’archivio dei dischi. Il mio ‘Belo Horizonti’, scusate se me la tiro un po’, fa sempre la sua figura, così come ‘Cacao Meravigliao’. Poi non potevo non mettere la hit del mio amico David Guetta ‘I Gotta Feeling’ che, a parte tutte le polemiche e discussioni che conosciamo, considero veramente un capolavoro assoluto e un disco storico. Ho messo anche ‘Balliamo sul mondo’ di Ligabue. D’altronde non avevo scelta. Ad un certo punto però ho usato Ilary Blasi come scudo per le richieste peggiori”. E conclude: “mi sono molto divertito, Francesco è una persona umile e fantastica. Era giusto restituirgli in musica un minimo di tutte le gioie sportive che mi ha regalato”.

E’ possibile ascoltare tutto l’intervento di Claudio su Radio Deejay cliccando qui dal minuto ’60.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.