Mercoledì 18 Settembre 2019
Clubbing

Cocoon Riccione e tutti i suoi guest

Da mercoledì 10 luglio torna Cocoon Riccione, sette serate alla Villa delle Rose di Misano Adriatico con il party di Sven Väth

Mercoledì 10 luglio 2019 Cocoon Riccione inaugura la sua terza estate consecutiva alla Villa delle Rose di Misano Adriatico. Si inizia mercoledì 10 con Ilario Alicante in versione allnightlong e si prosegue con Karotte & Tobie Neumann (17 luglio), Adam Port b2b &Me e Dana Ruh (24 luglio), Gerd Janson e Maurizio Schmitz (31 luglio), Luca Agnelli e Gregor Trescher (7 agosto), Sven Väth e Maurizio Schmitz (giovedì 15 agosto), Ilario Alicante e James Mile (21 agosto, closing season party).

Una line up che alterna guest italiani e stranieri, con Ilario Alicante che torna in Romagna, dove ad inizio anno ha suonato insieme ad una leggenda assoluta come Giorgio Moroder, e Sven Väth protagonista di Cocoon Riccione a Ferragosto, insieme al suo più fedele compagno d’avventure Maurizio Schmitz. Il tutto in un’annata davvero speciale per Cocoon, che sta festeggiando la sua ventesima stagione a Ibiza e sabato 13 luglio si appresta a celebrare l’ultima edizione di Cocoon In The Park a Leeds, nello Yorkshire inglese. I grandi artisti e i grandi brand sanno sempre quando uscire di scena al momento giusto, e soprattutto salutano il palcoscenico prima che siano gli altri a chiederlo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.