• VENERDì 13 FEBBRAIO 2026
Clubbing

Cocoricò Easter Experience: tre giorni al top

La leggendaria venue di Riccione riapre la stagione che ospiterà alcuni tra i migliori dj della scena internazionale

Foto: ufficio stampa Cocoricò

Il Cocoricò riapre per la stagione 2026 e lo fa alla grande. Cocoricò Easter Experience è il nome della rassegna che dal 4 al 6 aprile porterà una line up degna di un grande festival internazionale. Un format tutto nuovo, oppure una maratona di Pasqua con la serie A del clubbing internazionale. Scegliete voi. In ogni caso, un evento che ricolloca il Cocco nell’Olimpo dei superclub.

Andiamo con ordine: sabato 4 aprile in consolle Charlotte de Witte, protagonista assoluta nella Piramide. Sempre in Piramide, Enrico Sangiuliano, uno dei dj più amati dal pubblico del club romagnolo. Completa la line della Piramide Idriss D, mentre Kruelty, Kymera e Luna Lunekova saranno nella T-Room. 

Domenica 5 aprile, a Pasqua, la Piramide sarà dominata dai b2b: su tutti, quello tra Joseph Capriati e Chris Stussy; e poi quello tra tra Archie Hamilton e Sidney Charles. In T-Room il b2b sarà invece tra Stephan Krus e RÄV. Ci saranno anche Tini Gessler in Piramide, e Triptykh, Ankkh nella T-Room.

Lunedì 6 aprile, infine, il Daytime dalle 15 a mezzanotte vedrà esibirsi ANOTR, Toman, Miguelè Tons, Frank Storm e Matisa in Piramide, e in T-Room Mattia Trani, V111 e Carlo Russo.

Ciliegina sulla torta: Ciao Sex ospiterà per tutto il weekend i resident Giusy Consoli e Francesco Ceruleo.

Cocoricò Easter Experience 2026 è destinato a lasciare il segno, un season start degno di un club come il Cocco e della sua storia, e una dichiarazione d’intenti molto chiara su quella che sarà una stagione da protagonista per il mitico locale in collina.

Tutte le info e i biglietti sul sito del Cocoricò.

 

Articolo Precedente
Albi Scotti
Albi Scotti
Head of content @ DJ MAG Italia
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.