Mercoledì 19 Giugno 2019
Esclusiva

La playlist esclusiva dei Coma Cose per DJ Mag

Aphex Twin, Kraftwerk, Dj Shadow e molto altro. Dieci brani scelti in esclusiva dal duo del momento per DJ Mag.

Foto: Melania Andronic

Coma Cose. Sicuramente il nome italiano del momento; California e Lama sono un duo che sta giocando il campionato del pop in modo tutto nuovo e dove una scrittura originale si combina perfettamente con la melodia di ritornelli squisitamente italiani e, soprattutto, con una produzione elettronica freschissima e accattivante. Il loro album ‘Hype Aura’ sta raccogliendo un grande successo, dopo i fortunati e stilosi singoli che l’hanno preceduto. E ora sono pronti a portarlo in tour.

“Siamo molto contenti di portare finalmente il disco in giro per lo Stivale. È stato un lavoro totalizzante che ci ha assorbito per gli ultimi mesi e quella del concerto è sempre la fase migliore, sia perchè si sta a contatto con la gente, sia perchè c’è tutta una parte tecnica di messa in opera che abbiamo progettato, e vederne la messa in scena sarà una grande soddisfazione”, ci dicono. Un tour che si annuncia come un’evoluzione dei live viti durante la “fase 1” del progetto, con molta più esperienza e maturità rispetto al passato: “ci sarà una tangibile evoluzione, in primis avremo un quarto elemento sul palco, e inoltre avremo scenografie e visual disegnati da noi stessi insieme a tutti i tecnici che ci stanno aiutando a portare live questo disco. Sarà una scaletta potente con sferzate estremamente intimiste, ci saranno i pezzi nuovi ma anche quelli vecchi, qualcosa di rivisitato e qualcosa di inedito, si griderà, si piangerà e alla fine ci si abbraccerà… come si fa con gli amici”.

Le intenzioni sono chiare. Per prepararci a vedere il loro show, abbiamo chiesto ai Coma Cose una playlist in esclusiva per DJ Mag, con tutti i brani elettronici e dance che li hanno appassionati e sono stati fonte di ispirazione nel tempo. Eccola:

 

Il tour dei Coma Cose parte sabato 30 marzo da Padova, toccherà Milano il 2 aprile e poi si sposterà in tutta Italia. Le date e le info sono QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.