foto: ufficio stampa Exhale
È uscita venerdì 28 novembre 2025 VA007, la nuova compilation di EXHALE, l’etichetta discografica di Amelie Lens con la quale la label belga festeggia il suo quinto compleanno. VA007 è composta da tredici tracce, capitanate da ‘Activate’, brano inedito della Lens; Flour, GALLØ, AIROD, FLKN e Blondex sono tra gli altri artisti in tracklist, come sempre scelti tra produttori che già collaborano con EXHALE e nuovi nomi, quest’ultimi scelti tra i talenti emergenti.
EXHALE è nata come marchio delle serate organizzate al Labyrinth Club di Hasselt, città capoluogo della provincia del Limburgo belga: serate curate in prima persona da Amelie Lens, allora resident del club, che iniziò a gestirne le line-up, chiamando di volta in volta nomi del calibro di Marcel Dettmann, Ben Klock, Ellen Allien, Rødhåd e Kobosil, affiancati da tanti talenti emergenti.
Un modo concreto di unire i linguaggi dei club di nicchia con quelli dei main stage dei festival e che dal 2020 ha ampliato il proprio raggio d’azione in diverse metropoli di tutto il mondo quali Londra, Amsterdam, Berlino, New York, Parigi, Atene e Istanbul, curando anche i palchi in festival del calibro di Awakenings, Creamfields e Tomorrowland.
Tutto questo si è tradotto passo dopo passo nelle release della label, tutte caratterizzate da una techno molto coerente e assolutamente identitaria.
Questa la tracklist di VA007:
1. Amelie Lens – Activate
2. Flour – Love It
3. Blondex – Zor
4. FLKN – The Light
5. AISHA – Pill Crusher
6. AIROD – LSD
7. GALLØ – Vul Dica
8. Ellen Tren – Regulate
9. Jomaa – Free Bird
10. Carla Schmitt – Look At Me
11. Alexa Borzyk – Just A Friend
12. VE/RA – No One Else
13. Lawyn – Nami
12.12.2025




