Martedì 12 Novembre 2019
News

Il comunicato ufficiale della famiglia di Avicii

"Desideriamo ringraziarvi per il supporto e le parole d'amore su nostro figlio e fratello"
Dopo un lungo e triste weekend di emozione, sconcerto, commozione e tributi da parte di colleghi, amici e fan di tutto il mondo, la famiglia di Avicii ha rilasciato un comunicato ufficiale a Billboard riguardo alla sua morte improvvisa avvenuta lo scorso venerdì in Oman.
 

“Desideriamo ringraziarvi per il supporto e le parole d’amore su nostro figlio e fratello. Siamo grati a tutti coloro che hanno amato la musica di Tim e hanno preziosi ricordi delle sue canzoni. Grazie per tutte le iniziative prese per onorarlo, con incontri pubblici, campane della chiesa che suonano la sua musica, tributi a Coachella e momenti di silenzio in tutto il mondo. Siamo grati per la privacy in questo momento difficile. Il nostro desiderio è che continui in questo modo”

With love,
The Tim Bergling Family

Restano ancora un mistero dunque la cause della morte di Avicii e, a quanto si legge dal comunicato, così rimarranno. Non ci resta naturalmente che rispettare il volere della famiglia che sta vivendo un dolore immenso.

 
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.