Sabato 24 Ottobre 2020
News

Conto alla rovescia per le 1.000 puntate di ASOT

Per il radio-show di Armin Van Buuren si avvicina un anniversario speciale; giovedì 15 ottobre si inizia a festeggiarlo come si deve

 

Giovedì 15 ottobre 2020 (dalle ore 20 alle 22) inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la puntata numero 1.000 di A State Of Trance, il radio show di Armin van Buuren. Un’avventura iniziata nel 2001 e divenuta negli anni un must imprescindibile per tutti gli amanti e appassionati di trance. L’episodio di giovedì 15 ottobre, il 986esimo della serie, sarà trasmesso in diretta sui canali e le piattaforme Twitch, YouTube e VK – il più importante social network russo – di ASOT. Nel corso della puntata sarà svelata la traccia trance più votata dalla community di A State Of Trance, ma soprattutto metà del programma vedrà protagonista il vinyl set b2b di Armin van Buuren e Ferry Corsten (nella foto insieme a Ruben de Ronden, il braccio destro di AvB nel radio show).

 

In questi anni ASOT è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica unico al mondo grazie ad una serie di festival, compilation, serate e ovviamente grazie soprattutto all’appuntamento settimanale on air, che viene trasmesso da emittenti radioniche di 84 nazioni diverse e ha un’audience settimanale stimata in 42 milioni di ascoltatori. La puntata numero 1000 arriverà ad inizio 2021: la speranza è quella di festeggiarla – prima o poi – con una nuova edizione dell’omonimo festival, in programma ogni anno a febbraio ad Utrecht e capace di radunare ogni volta 40mila persone con relativo sold out. Nel 2020 si è svolto il 15 febbraio, giusto in tempo per sottrarsi al lockdown. Allo stato attuale, è ovviamente impossibile prevederne data e svolgimento nel 2021.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.