Convention Deejay sarà a Ibiza fino al 25 giugno, con una serie di attività che coinvolgeranno più location distribuite sull’Isla. L’appuntamento, in collaborazione con Midance, sarà partner dell’iniziativa di formazione intensiva Ibiza Talent Academy, manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica. Una Week Experience centrata su 5 sessioni didattiche diurne. Le lezioni saranno tenute in italiano, in spagnolo e in inglese.
Ci sarà inoltre anche la possibilità di testare e fare warm-up su consolle di alcuni tra i più prestigiosi club di Ibiza (dopo una attenta selezione dei candidati) del gruppo Pacha: Lio, Destino, Eden e Bora-Bora. Le Experience saranno replicate in 4 edizioni, una per mese, la terza settimana di giugno, di luglio, di agosto e di settembre.

Infine, presso il Tantra, sabato 25, si terrà un’attività di scouting discografico, un incontro tra produttori ed A&R di diverse etichette come Vibranium, Strakton Records, Royal Supreme, Luv4Luv, WKB Record, Jaywork, Ibiza Talent e altre che verranno annunciate in seguito. Attraverso postazioni create ad hoc i rappresentanti delle label daranno dei feedback in tempo reale ai produttori che sottoporranno il proprio materiale.
“Siamo davvero felici e orgogliosi di annunciare questa iniziativa di formazione intensiva con Ibiza Talent Academy”, spiega Massimiliano Abbiati, CEO di Convention Deejay. “Stiamo parlando di una manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica in una settimana di ricche esperienze centrata su cinque fondamentali sessioni didattiche diurne”.

L’ingresso a una delle Experience darà la possibilità di accedere automaticamente alla VII e alla VIII Convention Deejay a Ibiza (25 giugno 2022) e a Faenza presso il 25° Meeting delle Etichette Indipendenti (29-30 settembre e 1 ottobre 2022). A supporto dell’intera manifestazione ci saranno diversi media partner.
24.06.2022