• MERCOLEDì 05 OTTOBRE 2022
News

Convention Deejay a caccia di talenti a Ibiza

Sull’Isla Blanca fino al 26 giugno arriva la versione itinerante della manifestazione italiana giunta alla sua settima edizione. E pronta a presentare un programma ricco di attività al Tantra in Playa En Bossa

Convention Deejay sarà a Ibiza fino al 25 giugno, con una serie di attività che coinvolgeranno più location distribuite sull’Isla. L’appuntamento, in collaborazione con Midance, sarà partner dell’iniziativa di formazione intensiva Ibiza Talent Academy, manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica. Una Week Experience centrata su 5 sessioni didattiche diurne. Le lezioni saranno tenute in italiano, in spagnolo e in inglese.

Ci sarà inoltre anche la possibilità di testare e fare warm-up su consolle di alcuni tra i più prestigiosi club di Ibiza (dopo una attenta selezione dei candidati) del gruppo Pacha: Lio, Destino, Eden e Bora-Bora. Le Experience saranno replicate in 4 edizioni, una per mese, la terza settimana di giugno, di luglio, di agosto e di settembre.

Infine, presso il Tantra, sabato 25, si terrà un’attività di scouting discografico, un incontro tra produttori ed A&R di diverse etichette come Vibranium, Strakton Records, Royal Supreme, Luv4Luv, WKB Record, Jaywork, Ibiza Talent e altre che verranno annunciate in seguito. Attraverso postazioni create ad hoc i rappresentanti delle label daranno dei feedback in tempo reale ai produttori che sottoporranno il proprio materiale.

“Siamo davvero felici e orgogliosi di annunciare questa iniziativa di formazione intensiva con Ibiza Talent Academy”, spiega Massimiliano Abbiati, CEO di Convention Deejay. “Stiamo parlando di una manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica in una settimana di ricche esperienze centrata su cinque fondamentali sessioni didattiche diurne”.

 

 

L’ingresso a una delle Experience darà la possibilità di accedere automaticamente alla VII e alla VIII Convention Deejay a Ibiza (25 giugno 2022) e a Faenza presso il 25° Meeting delle Etichette Indipendenti (29-30 settembre e 1 ottobre 2022). A supporto dell’intera manifestazione ci saranno diversi media partner.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.