Martedì 18 Settembre 2018
Costume e Società

La crazy life di Martin Garrix in un libro fotografico

Dai ricordi di infanzia ai migliori palchi e club di tutto il mondo: tutta la vita del dj olandese in un photobook

La vita di Martin Garrix diventa un libro fotografico. LIFE = CRAZY è infatti il titolo del libro realizzato insieme a Louis van Baar, il fotografo che segue Garrix dai suoi esordi: un fotobook di 304 pagine, 2 chili di peso, e che è già possibile ordinare sul sito della casa editrice MENDO.

“Ho condiviso tanti momenti incredibili con van Baar – le parole di Garrix – È davvero fantastico poter immortalare tutto questo in un libro. Sono davvero soddisfatto del lavoro della casa editrice MENDO, siamo andati ben oltre le più rosee aspettative, e mi ritengo davvero più che fortunato a poter vivere ogni ogni un sogno che si trasforma di volta in volta in emozioni uniche”.

LIFE = CRAZY è in vendita in edizione limitata al prezzo di 50 euro, e verrà presentato in anteprima mercoledì 17 ottobre, il primo giorno dell’Amsterdam Dance Event.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
06.09.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.