Giovedì 22 Agosto 2019
News

Cream Ibiza, tutte le date del 2016

Dopo l’annuncio della prima residenza nelle Baleari di Fatboy Slim, Cream Ibiza conferma altre due residenze di altissimo spessore. Stiamo parlando di Paul van Dyk e Above & Beyond, che si alterneranno alla consolle dell’Amnesia per quasi tutti i giovedì della prossima stagione estiva. Si comincia il 23 giugno con Paul van Dyk, che si esibirà in sette appuntamenti imperdibili il 30 giugno, il 28 luglio, il 4 agosto, l’1, l’8 e il 15 settembre. Above & Beyond invece, inizieranno la loro stagione al Cream il 14 luglio, per poi proseguire giovedì 21, e nei successivi 11, 18 e 25 di agosto. Quest’anno tra gli show annunciati spiccano quelli di Steve Aoki, che affiancherà Fatboy Slim in terrace il 16 giugno, e ritornerà nella stessa consolle il 14 luglio ed il primo settembre.
Armin van Buuren e Boys Noize invece, sono previsti rispettivamente il 7 e il 21 luglio. Anche Markus Schulz è tra i nomi del Cream 2016, ed il 23 giugno suonerà in main con Paul van Dyk.
Si prospetta quindi un’altra stagione al vertice quella annunciata dalla crew di Cream Ibiza per il 2016, a partire dalla serata di apertura del 9 giugno.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.