Mercoledì 18 Settembre 2019
Festival

Creamfields 2019, deadmau5 sarà l’headliner del venerdì

Creamfields 2019 cala gli assi: dopo la Swedish House Mafia (sabato) annuncia deadmau5 come primo headliner del venerdì

Creamfields è da sempre uno dei festival più importanti, ambiti e frequentati dell’intero circuito della musica elettronica mondiale. Per molti fan, addetti ai lavori – compresa la redazione di DJ MAG Italia – e artisti il colosso inglese è visto come la Mecca dei festival, a cui partecipare anche solo una volta nella vita.

Se volete interrompere lo spiacevole ritornello “anche quest anno si va al Creamfields l’anno prossimo” il 2019 sembra essere l’anno propizio: la line up, nonostante abbia svelato appena due headliner, ha immediatamente reso questo evento, che si svolgerà a Daresbury dal 22 al 25 agosto 2019, come un must-go della prossima estate. Dopo l’annuncio della Swedish House Mafia, a cui è affidata la chiusura del sabato, nelle scorse ore è stato svelato deadmau5 come primo headliner del venerdì. Il canadese, dopo aver recentemente completato il suo tour europeo ed aver annunciato a sorpresa una pausa a tempo indefinito dai social network, non apparirà in nessun altro festival nel Regno Unito per tutto il resto del 2019.

Creamfields 2019 ha svelato due assi. Attendiamo ora di conoscere tutto il resto del mazzo ma siamo certi che le sorprese non siano finte qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.