Mercoledì 18 Settembre 2019
Festival

Creamfields 2019, Calvin Harris completa la migliore line up di sempre

Dopo tre anni di assenza, Calvin Harris tornerà sul palco dell'Arc Stage di Creamfields per una performance in esclusiva all'interno di una delle migliori line up di sempre

Foto: Mike Devis

Creamfields ha annunciato il ritorno di Calvin Harris in UK per un’esclusiva performance come headliner sull’Arc Stage sabato 24 agosto. Il produttore scozzese, recentemente vincitore di ben due Brit Awards come Producer of the Year e Best Track of the Year con ‘One Kiss’ assieme a Dua Lipa, torna su uno stage di un festival dopo una pausa di ben tre anni e lo fa in esclusiva territoriale per tutto il 2019. Tradotto, se siete o sarete nel Regno Unito e volete ballare a ritmo del produttore più ambito del mondo, Creamfields 2019 sarà la vostra unica occasione.

Il festival, come vi abbiamo più volte sottolineato, quest’anno punta davvero in alto. Swedish House Mafia, deadmau5 (anche lui in esclusiva territoriale per il Regno Unito), The Chemical Brothers (live) e la coppia Adam Beyer □ Cirez D sono, assieme a Harris, gli headliner annunciati.

La line up completa oltre che ad aggiungere nuovi, entusiasmanti nomi fa luce sugli stage e sui dj che, dal 22 al 25 agosto, ne diventeranno gli assoluti protagonisti. Tra gli oltre 300 artisti che plasmeranno la verdeggiante campagna inglese spiccano Martin Garrix, Carl Cox, Above & Beyond, Fatboy Slim, The Black Madonna seguiti a ruota da Duke Dumont, Fisher, Jauz, Rezz, Holy Goof, Malaa, Testpilot, Dillon Francis, Shy FX, Ferry Corsten, UMEK, High Contrast, Aly & Fila, Cristoph, ilan Bluestone, Dusky, Dyro, Dimension, Cosmic Gate, Laidback Luke e davvero moltissimi altri. Questa line up, ad oggi, rivaleggia con gli altri top player del settore come Tomorrowland, Ultra e Coachella e spicca per varietà, peso specifico e capacità di unire sapientemente leggende della musica, solide realtà e nuovi talenti.

Ben 30 gli stage in tabellone e molti i brand che cureranno le rispettive line up: da Paradise di Jamie Jones a STMPD del dj n° 1 al mondo Martin Garrix, passando per Ancy C Presents, BBC Radio 1, Anjunabeats, mau5trap, Steel Yard, Pepsi Max, Sub_Aural, All Gone Pete Tong, Intec e molti altri. Con queste credenziali, Creamfields è candida a diventare il festival numero uno in Europa nel 2019. Per la line up completa e biglietti www.creamfields.com.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.