Mercoledì 17 Luglio 2019
News

Crossfingers, dita incrociate per due padovani ai Grammy

Tra le nomination dei prossimi Grammy Awards, che si terranno l’8 febbraio 2015 a Los Angeles, negli USA, nella categoria “best remix” spunta il nome dei Crossfingers. I due dj padovani appaiono tra i papabili grazie a una loro traccia, “Falling Out”, pubblicata dalla californiana Straight Up World e remixata dal collega americano Ming. Il brano pertanto si posiziona accanto a quelli realizzati da nomi altisonanti e concorrenti come Tiesto e Robin Schulz. Incrociamo le dita per i nostri connazionali!

 

 

Fortemente influenzati dai suoni di deadmau5, Feed Me e Knife Party, i Crossfingers sono un duo formato da Rey Vanguard e Niky Azard. La coppia ha iniziato a produrre musica insieme nel 2010 e ha debuttato proprio con “Falling Out”, cantata da Danny Losito.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.