Domenica 24 Ottobre 2021
Esclusiva

Il CTS si riunisce per decidere la riapertura delle discoteche

La notizia che attendevamo da mesi pare invece essere arrivata: il CTS dovrà riunirsi per decidere la riapertura dei club e dei locali da ballo

Ormai non parliamo d’altro: tutti i settori e ambiti professionali aperti al pubblico hanno potuto riaprie le attività in sicurezza, ma la notte no, per citare Arbore. La notizia che attendevamo da mesi pare invece essere arrivata: il CTS dovrà riunirsi questa sera, 1 ottobre, per decidere la riapertura dei club e dei locali da ballo.

È una notizia che trapela da fonti molto attendibili nonostante non abbia ancora una comunicazione ufficiale. Va sottolineato che riunione del CTS per decidere del destino dei club non è sinonimo di riapertura certa e garantita, quindi restiamo ancora con il fiato sospeso.

Tuttavia,è un incoraggiante segnale verso la riapertura, e a questo punto, dati alla mano e proteste in atto, ci viene difficile immaginare che si possa ancora negare o procrastinare il ritorno alla normalità, o quasi, per il nostro settore. Semmai, dovremo vedere quali limitazioni ci troveremo di fronte, sulla capienza, sulle sedute, sulle consumazioni. Insomma, è presto per cantare vittoria, ma speriamo di essere sulla strada giusta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.