Venerdì 06 Dicembre 2019
News

Guarda i primi video del cube 2.1 di deadmau5

 

Dopo mesi di attesa, foto rubate, voci di corridoio che indicavano investimenti milionari, render incredibili e teaser che ci hanno lasciato tutti a bocca aperta è finalmente giunto il momento dell’atteso debutto della versione 2.1 del nuovo stage di deadmau5 progettata e realizzata in collaborazione con l’azienda americana TAIT, veri maghi del custom enternainment.

Dopo aver fatto il primo show alla Hammerstein Ballroom di New York il 29 marzo scorso (dove in tutto farà ben tre date), Joel Zimmerman porterà la sua nuova creatura in tutte le tappe del ‘lots of shows in a row’ tour (anche in quest’occasione si nota il suo estremo feeling con i titoli!).

Descritto da Adam Davis, Chief Creative Officer di TAIT, come “lo stage per dj più rivoluzionario al mondo… qualcosa che può evolvere seguendo l’energia della serata e che è completamente sincronizzato non solo con la musica ma anche con i media”, la versione 2.1 del cubo lascia davvero senza parole. I primi video reperibili in rete mostrano l’intro della serata e i visual che accompagnano ‘Polaris’, la traccia di deadmau5 più attesa degli ultimi sei mesi. Guardare per credere!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.