Mercoledì 22 Maggio 2019
Tech

Le cuffie AIAIAI insieme a Spotify per il suono perfetto

 

AIAIAI garantisce al fruitore la miglior performance audio possibile e con il TMA-2 Discover Tool si pone addirittura come amplificatore intelligente, in grado di suggerire il miglior setup possibile per l’ascolto di una canzone.

Collegando l’estensione alla playlist di Spotify “Discover Weekly”, una delle più ascoltate sulla piattaforma di streaming, le cuffie AIAIAI agiscono direttamente sulla qualità del suono, attingendo dati da Moodagent, partner in questa affascinante operazione che porta l’ascolto della musica su un altro livello.

I suggerimenti di Spotify si incrociano con l’inimitabile “sound profile information” di AIAIAI, configurando le cuffie in maniera ideale.

“Tma-2 Discovery Tool AIAIAI Headphone Configuration”: un progetto ambizioso che sposta in alto l’asticella della fruizione musicale contemporanea.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.